Apple Event: May 7th at 7 am PT

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Iphone 5c garanzia

Salve ho acquistato in data 27/05/2020 un iphone 5c attivato lo stesso giorno problemi di surriscaldamento ma per avere assistenza mi dirottate in un centro autorizzato. Domanda se apple non ha i pezzi per un’assistenza come può averli un’autorizzato? Perchè non mi viene fornita assistenza sono 20 anni con apple le nuove politiche non tutelano il consumatore, mi è stato detto che non è italiano il telefono

Posted on Jun 16, 2020 6:10 AM

Reply

Similar questions

13 replies

Jun 16, 2020 7:30 AM in response to sonoyo1

No, non hai mai avuto la garanzia su quell'iPhone. Apple offre una garanzia di un anno che è possibile estendere a 2 anni se si acquista l'assistenza Apple sui dispositivi attualmente venduti. La cura Apple deve essere acquistata entro 60 giorni dall'acquisto del dispositivo.


Il problema è che Apple non ha prodotto o venduto l'iPhone 5C da quasi 6 anni. Non è possibile avere una garanzia valida.


Ovunque tu veda che le informazioni sono false, non provengono proprio da Apple.


Non è Apple che ti sta truffando, è chiunque ti abbia venduto un dispositivo di 6 anni, dicendoti che era nuovo e aveva una garanzia con Apple. Sei stato completamente truffato, ma non da Apple.

Jun 16, 2020 8:59 AM in response to sonoyo1

No. Apple non è obbligata a privare la garanzia di un dispositivo che non produce da 6 anni. La garanzia stabilita è valida solo per 1 anno. A meno che la legge locale non richieda che venga fornita più a lungo. Nessuna legge sul pianeta richiede che un produttore fornisca la garanzia 6 anni dopo l'interruzione. Garantisci il lavoro svolto 6 anni fa? Sei stato truffato, e non da Apple.

Iphone 5c garanzia

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.