Newsroom Update

Apple is introducing a new Apple Watch Pride Edition Braided Solo Loop, matching watch face, and dynamic iOS and iPadOS wallpapers as a way to champion global movements to protect and advance equality for LGBTQ+ communities. Learn more >

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

iPhone 12 2 volte guasto

Buongiorno, ho mandato per la seconda volta con lo stesso problema software un iPhone 12 in riparazione, al primo intervento il telefono stato riparato al secondo intervento sono stato richiamato da apple che sostiene di avere ricevuto un telefono con lo schermo danneggiato e chiede 300•€ per una riparazione.

Dopo avere parlato con 3 operatori diversi e tutti e 3 avermi promesso che mi avrebbero richiamato nei prossimi giorni oggi ricevo l'ennesima telefonata dove mi si dice che mi verrà rispedito il telefono guasto e con lo schermo danneggiato.

Oltre alla presa per i fondelli di questi appuntamenti non rispettati la beffa , dopo 15 giorni telefono ancora gusta, schermo distrutto e me lo spediscono indietro.

La cosa più divertente che ognuno degli operatori ha inoltrato una lamentela per il collega precedente , non mi aspettavo un servizio cosi pessimo il prossimo telefono prenderò un altro marchio spendendo molto meno

Posted on May 4, 2022 2:36 AM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on May 5, 2022 7:58 AM

Hi fabrizio_73,


Thank you for using the Apple Support Communities. You’ve posted a question in the English Community. If you are able to repost your question in English, you may reach a larger audience and have a better chance of receiving a reply.


Thanks!

Similar questions

1 reply

iPhone 12 2 volte guasto

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.