Apple Event: May 7th at 7 am PT

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Trasferimento configurazioni e creazione nuovo ID Apple

Ho acquistato ieri il nuovo iphone 11. Attualmente utilizzo, e continuerò ad utilizzare, un iphone 6s aziendale, sul quale ho un id apple, legato appunto alla mail aziendale. Sull'iphone 11 invece ho messo una nuova sim, personale, e pur volendo replicare in toto tutte le informazioni e le applicazioni al momento presenti sul 6s, vorrei mettere un nuovo id apple sull'iphone 11, e renderlo così indipendente da quello aziendale. Come posso fare? Posso inizialmente configurare l'11 sincronizzandolo col 6s e poi cambiare l'id apple sull'11, creandone online uno nuovo?

Grazie a chi potrà darmi indicazioni

Manuela

iPhone 11

Posted on Jul 31, 2020 9:10 AM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Jul 31, 2020 10:42 AM

Posso inizialmente configurare l'11 sincronizzandolo col 6s e poi cambiare  l'id apple sull'11, creandone online uno nuovo?


Puoi fare quello che hai suggerito sopra.


Apple ID - create a new.      


Apple ID – Create        


Quando si passa al nuovo ID, potrebbe verificarsi una perdita di dati, ma è possibile minimizzarla. Se sincronizzi le foto con iCloud, assicurati che Ottimizzazione sia disattivata in Impostazioni / Il tuo nome / iCloud / Foto e / o in Foto / Preferenze / iCloud. Quindi assicurati che le foto a piena risoluzione siano sul dispositivo / computer. Quando esci da iCloud, se ti viene chiesto se desideri conservare i dati, scegli Sì. Le conversazioni dei messaggi andranno perse se indirizzate all'ID. Vedi l'articolo sotto per altri posti in cui il vecchio ID dovrebbe essere rimosso. Vedi la risposta di Winston Churchill nella discussione di seguito. Se possibile, imposta anche la condivisione familiare tra gli ID per mantenere l'accesso alle tue app / acquisti.


 How to switch Apple IDs on your iPhone or iPad.      


How to transfer all files from one iCloud account to another.       


What to do after you change your Apple ID or password - Apple Support.      


Family Sharing.         


Family Sharing - Set up.        

3 replies
Question marked as Best reply

Jul 31, 2020 10:42 AM in response to manuela283

Posso inizialmente configurare l'11 sincronizzandolo col 6s e poi cambiare  l'id apple sull'11, creandone online uno nuovo?


Puoi fare quello che hai suggerito sopra.


Apple ID - create a new.      


Apple ID – Create        


Quando si passa al nuovo ID, potrebbe verificarsi una perdita di dati, ma è possibile minimizzarla. Se sincronizzi le foto con iCloud, assicurati che Ottimizzazione sia disattivata in Impostazioni / Il tuo nome / iCloud / Foto e / o in Foto / Preferenze / iCloud. Quindi assicurati che le foto a piena risoluzione siano sul dispositivo / computer. Quando esci da iCloud, se ti viene chiesto se desideri conservare i dati, scegli Sì. Le conversazioni dei messaggi andranno perse se indirizzate all'ID. Vedi l'articolo sotto per altri posti in cui il vecchio ID dovrebbe essere rimosso. Vedi la risposta di Winston Churchill nella discussione di seguito. Se possibile, imposta anche la condivisione familiare tra gli ID per mantenere l'accesso alle tue app / acquisti.


 How to switch Apple IDs on your iPhone or iPad.      


How to transfer all files from one iCloud account to another.       


What to do after you change your Apple ID or password - Apple Support.      


Family Sharing.         


Family Sharing - Set up.        

Trasferimento configurazioni e creazione nuovo ID Apple

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.