Memo vocale registrata ma danneggiata

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho registrato una memo vocale di 46 minuti, ma al minuto 3 ho messo in pausa e rifatto play dopo poco, ed ora riesco ad ascoltare fino al minuto 3, nonostasnte ci sia scritto che la memo vocale duri 46 minuti, a 3 minuti si stoppa. Credo sia danneggiata? Qualcuno può aiutarmi?

iPhone 7, iOS 13

Posted on Aug 9, 2020 7:42 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Aug 9, 2020 7:44 AM

Puoi provare le seguenti opzioni

1. Impostazioni> Memo vocale> Qualità audio> [Prova quale funziona]
  2. Allora era la tua ultima registrazione, prova il tuo microfono sul tuo iPhone, se i microfoni sul tuo iPhone non lo sono
  3. usa iMovie per testare la registrazione e il livello del suono della registrazione
  4. Carica su iCloud / iCloud Drive, quindi prova a giocare
  5. Converti il ​​file audio m4a in file audio wav o aac utilizzando qualsiasi convertitore audio (molti disponibili nell'app store)
  6. Ultima risorsa; scarica su Mac / PC utilizza qualsiasi strumento di riparazione audio disponibile su Internet. (Attenzione, il rischio è tuo)

Similar questions

2 replies
Question marked as Top-ranking reply

Aug 9, 2020 7:44 AM in response to FranciViz

Puoi provare le seguenti opzioni

1. Impostazioni> Memo vocale> Qualità audio> [Prova quale funziona]
  2. Allora era la tua ultima registrazione, prova il tuo microfono sul tuo iPhone, se i microfoni sul tuo iPhone non lo sono
  3. usa iMovie per testare la registrazione e il livello del suono della registrazione
  4. Carica su iCloud / iCloud Drive, quindi prova a giocare
  5. Converti il ​​file audio m4a in file audio wav o aac utilizzando qualsiasi convertitore audio (molti disponibili nell'app store)
  6. Ultima risorsa; scarica su Mac / PC utilizza qualsiasi strumento di riparazione audio disponibile su Internet. (Attenzione, il rischio è tuo)

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Memo vocale registrata ma danneggiata

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.