non in garanzia usura scheda madre dopo 16 mesi

buon giorno vorrei un informazione, ho acquistato un iphone 11 128Gb 16 mesi fa, ora a seguito di un aggiornamento non funziona piu la rete, portato in assistenza tramite il rivenditore mi dice di dover pagare la riparazione dell'apparecchio poichè la sostituzione della scheda madre è dovuta all'usura dell'utilizzo. Può essere considerata usurata dopo 16 mesi la scheda madre e quindi far pagare all'aquirente la sostituzione? non prevale la garanzia del venditore?

grazie

iPhone 11

Posted on Sep 22, 2021 4:09 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Sep 22, 2021 6:40 AM

È assolutamente una cavolata,ho un iphone 4s in casa che funziona ancora alla perfezione parliamo di 10 anni di servizio,e un bug che hanno riscontrato anche altri utenti su vari modelli di iphone,e un problema di software e dovrebbero sistemare a breve *** un update,nel frattempo puoi provare a fare un reset delle impostazioni e della rete andando in impostazioni,generali,ripristina,oppure un ripristino tramite itunes da pc

Similar questions

1 reply
Question marked as Top-ranking reply

Sep 22, 2021 6:40 AM in response to fede_B

È assolutamente una cavolata,ho un iphone 4s in casa che funziona ancora alla perfezione parliamo di 10 anni di servizio,e un bug che hanno riscontrato anche altri utenti su vari modelli di iphone,e un problema di software e dovrebbero sistemare a breve *** un update,nel frattempo puoi provare a fare un reset delle impostazioni e della rete andando in impostazioni,generali,ripristina,oppure un ripristino tramite itunes da pc

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

non in garanzia usura scheda madre dopo 16 mesi

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.