Sveglia fantasma

Buongiorno,

ho letto un vecchio post *** lo stesso problema ma nessuna risposta di soluzione, vorrei riproporlo per sapere se nel frattempo qualcuno a trovato come fare.

Ho comprato nel 2020 un IPhone 12 e vi ho trasferito i dati dal backup del vecchio IPhone 5 (che ho ancora).

Sul vecchio telefono era impostata una sveglia alle 10:25 che continua a suonare sul nuovo IPhone anche se non impostata.

Da quello che ho capito pare non ci siano soluzioni agendo sul nuovo IPhone. Vorrei sapere se c’è un sistema per agire sui dati di backup su ITunes per escludere i dati sveglia. Altrimenti vorrei sul vecchio IPhone5, togliere la sveglia e rifare il backup da caricare sul nuovo IPhone 12, però in questo caso come faccio a non perdere tutti i nuovi dati che ho nel nuovo IPhone? Grazie per un vostro consiglio.

Posted on Oct 19, 2022 11:27 PM

Reply
2 replies

Oct 20, 2022 12:39 AM in response to tiziana209

1. Hai installato un'app di allarme di terze parti che interferisce *** l'app di allarme predefinita?
  2. Hai una sveglia per andare a dormire impostata?
  3. C'era qualche simbolo di allarme sulla barra di stato in alto (guarda la prima GIF di seguito)
  4. Controlla i tuoi promemoria Notifiche di oggi (guarda la seconda GIF di seguito)

Sono necessarie ulteriori informazioni

1. Hai installato un'app di allarme di terze parti che interferisce *** l'allarme predefinito app?
  2. Vuoi dire che non c'era nemmeno la vibrazione?
    1. Impostazioni > Generali > Accessibilità > Vibrazione > Vibrazione [Abilitata] o [Disattivata]
    2. Impostazioni > Suono > Vibrazione [Abilitata] o [Disattivata]
  3. C'era qualche simbolo di allarme sulla barra di stato in alto (Guarda la GIF sotto)

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Sveglia fantasma

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.