Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Libreria Foto

Ciao, qualche giorno fa ho aperto sul mio Mac l'applicazione foto, ma prima di consentirmi di entrare mi ha fatto impostare una nuova libreria foto. Io non ho eliminato nessuna delle foto il giorno prima e non ho manco cestinato, almeno per quanto mi ricordo, la libreria foto. Comunque ho dovuto impostare una nuova libreria e tutti i metodi che Apple suggerisce non mi sono stati utile per recuperare la mia libreria visto che non me la offre anche come scelta, la stessa cosa vale per Photo Booth a cui interno avevo due o tre foto ed entrando nell'app erano spariti senza che io eliminassi le foto.

MacBook Pro 13″, macOS 13.0

Posted on Jan 22, 2023 10:11 AM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Jan 23, 2023 8:58 AM

Spero che la traduzione dall'inglese all'italiano sia corretta.


Stai usando un'unità esterna? È stato disconnesso?


Le foto non trovano la tua libreria di foto. Prova a trovare la Libreria utilizzando il Finder: il nome predefinito è “Photoslibrary.photoslibrary". Nell'immagine qui sotto ho cercato ".photoslibrary" e ne ho trovati diversi sul mio disco rigido. Viene mostrato il percorso di quello che ho selezionato. Puoi fare doppio clic sulla libreria per aprirla in Foto. Puoi anche spostare questa Libreria nella cartella Immagini dove si trova di solito.


-----

Are you using an external drive? Has it been disconnected?


Photos is not finding your Photo Library. Try finding the Library using Finder— the default name is”Photos Library.photoslibrary.” In the picture below I have searched for “.photoslibrary” and found several on my hard drive. The path of the one I’ve selected is shown. You can double-click the library to open it in Photos. You can also move this Library to the Pictures folder where it is usually found.

2 replies
Question marked as Best reply

Jan 23, 2023 8:58 AM in response to Anonimo00

Spero che la traduzione dall'inglese all'italiano sia corretta.


Stai usando un'unità esterna? È stato disconnesso?


Le foto non trovano la tua libreria di foto. Prova a trovare la Libreria utilizzando il Finder: il nome predefinito è “Photoslibrary.photoslibrary". Nell'immagine qui sotto ho cercato ".photoslibrary" e ne ho trovati diversi sul mio disco rigido. Viene mostrato il percorso di quello che ho selezionato. Puoi fare doppio clic sulla libreria per aprirla in Foto. Puoi anche spostare questa Libreria nella cartella Immagini dove si trova di solito.


-----

Are you using an external drive? Has it been disconnected?


Photos is not finding your Photo Library. Try finding the Library using Finder— the default name is”Photos Library.photoslibrary.” In the picture below I have searched for “.photoslibrary” and found several on my hard drive. The path of the one I’ve selected is shown. You can double-click the library to open it in Photos. You can also move this Library to the Pictures folder where it is usually found.

Libreria Foto

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.