Prodotti da utilizzare per la pulizia di un iPhone

Buongiorno a tutti,io ho appena acquistato un iPhone 15 pro Max e volevo capire come pulirlo,io per due settimane l’ho pulito con alcool etilico a 90 gradi però protetto da custodia e pellicola solo una volta senza custodia,ho letto però sul sito ufficiale Apple che va pulito con alcool etilico normale non denaturato a 75% ma l’alcool etilico normale che hanno scritto loro si usa in ambito alimentare,quindi si usa quello anche per pulire il telefono? oppure hanno omesso denaturato e quindi sarebbe alcool etilico denaturato a 75 gradi.Vorrei un consiglio da chi ha sempre avuto iPhone su come pulirlo.Grazie.

iPhone 15 Pro Max, iOS 17

Posted on Jan 9, 2024 5:43 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Jan 9, 2024 5:48 AM

Utilizzando una salvietta con alcol isopropilico al 70%, una salvietta con alcol etilico al 75% o salviette disinfettanti, puoi pulire delicatamente le superfici esterne del tuo iPhone. Non utilizzare prodotti contenenti candeggina o perossido di idrogeno. Evita di far entrare umidità nelle aperture e non immergere il tuo iPhone in detergenti.

Pulire l'iPhone - Supporto Apple (IT)

Similar questions

1 reply
Question marked as Top-ranking reply

Jan 9, 2024 5:48 AM in response to Deby976

Utilizzando una salvietta con alcol isopropilico al 70%, una salvietta con alcol etilico al 75% o salviette disinfettanti, puoi pulire delicatamente le superfici esterne del tuo iPhone. Non utilizzare prodotti contenenti candeggina o perossido di idrogeno. Evita di far entrare umidità nelle aperture e non immergere il tuo iPhone in detergenti.

Pulire l'iPhone - Supporto Apple (IT)

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Prodotti da utilizzare per la pulizia di un iPhone

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.