trasferimento dati da vecchio iPhone SE 2nd edition a nuovo iPhone 16 fallisce ripetutamente (già 4 volte)

Dopo aver completato con successo diversi passaggi del trasferimento dati (incluso ad esempio onboarding di 3 carte di pagamento su Apple Pay), sullo schermo del nuovo iPhone 16 appare sempre la scritta: "Impossibile completare il trasferimento dati. La connessione all'altro iPhone si è interrotta. Reimposta iPhone per iniziare nuovamente la configurazione.", insieme con il pulsante "Inizializza". Ho già ripetuto 4 volte questa procedura senza successo. Quale connessione si interrompe (BT, WiFi)? perchè si interrompe solo verso il termine della procedura?

iPhone SE, iOS 18

Posted on Nov 19, 2024 1:32 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Nov 21, 2024 1:14 PM

iPhone SE con iOS18.

Non saprò mai quale connessione e perchè si interrompe, però so che:

• se salto la configurazione di FaceID
  • se salto la configurazione di Wallet

allora il trasferimento dati incomincia subito, e si completa pure.

Era già un problema con l'introduzione di iPhone 14, ho trovato un post di questa community che consigliava questo workaround.

Non benissimo che non sia cambiato nulla dopo 2 generazioni del prodotto.

1 reply
Question marked as Top-ranking reply

Nov 21, 2024 1:14 PM in response to tirzan65

iPhone SE con iOS18.

Non saprò mai quale connessione e perchè si interrompe, però so che:

• se salto la configurazione di FaceID
  • se salto la configurazione di Wallet

allora il trasferimento dati incomincia subito, e si completa pure.

Era già un problema con l'introduzione di iPhone 14, ho trovato un post di questa community che consigliava questo workaround.

Non benissimo che non sia cambiato nulla dopo 2 generazioni del prodotto.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

trasferimento dati da vecchio iPhone SE 2nd edition a nuovo iPhone 16 fallisce ripetutamente (già 4 volte)

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.