come posso cancellare addebiti non autorizzati con hint.app

Mi stanno arrivando addebiti non autorizzati da hint. App /eu come faccio a farmi restituire i soldi dato che non ho creato nesun accaunt

iPhone 15 Plus, iOS 18

Posted on Jun 21, 2025 12:13 AM

Reply
1 reply

Jun 21, 2025 1:39 AM in response to Biagielisa78

Come vedere cosa ti è stato addebitato

• Per visualizzare la cronologia degli acquisti, visita reportaproblem.apple.com.
  • Accedi con il tuo ID Apple.
  • Apparirà un elenco degli acquisti. Per visualizzare gli acquisti dei membri della famiglia, seleziona il pulsante ID Apple e scegli un membro della famiglia.
  • Per visualizzare la ricevuta completa, tasse incluse, tocca o clicca sulla data.

Se non riconosci un addebito - Supporto Apple (IT)

Segnala untransazione sconosciutao contestare uncarica. Sul tuoiPhone, apri l'app Wallet e tocca Apple Card. Scorri verso il basso e toccatransazioneche vuoi...

Se vedi un addebito sui Servizi Apple che non riconosci su ...

Addebito sconosciuto?

1. Acquisto ** app
    1. Curioso ** sapere qualcosa in più? --> Se vedi 'itunes.com/bill' o un addebito non familiare sul tuo estratto conto
    2. Se hai un problema con un'app sull'App Store o con la fatturazione --> Richiedi un rimborso per un App Store o iTunes Store
  2. Abbonamenti
    1. Puoi visualizzare un abbonamento a un'app -->Visualizza o annulla i tuoi abbonamenti - Supporto Apple
    2. Puoi anche richiedere un rimborsoper un recente rinnovo ** un abbonamento in-app acquistare 

Tempo ** rimborso

Dopo aver ricevuto la conferma ** approvazione del rimborso, scopri il tempo impiegato in questo articolo Apple --> Scopri quanto tempo impiegano i rimborsi.

Hai mai acquistato qualcosa per sbaglio su un'app o online? Capita anche ai migliori! Ecco alcuni modi per evitarlo, a seconda del dispositivo che stai utilizzando:

Sul tuo dispositivo:

• Accesso guidato per iPhone, iPad e iPod touch:Questa pratica funzione consente ** bloccare il dispositivo su una singola app e ** limitare determinate aree dello schermo. È perfetta quando si desidera dare il telefono o il tablet a un bambino per giocare senza preoccuparsi che effettui acquisti involontariamente.Utilizzare Accesso Guidato su iPhone - Supporto Apple

Sul dispositivo ** tuo figlio:

Potrebbe trattarsi ** phishing

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

come posso cancellare addebiti non autorizzati con hint.app

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.