safe note

Ho sostituito il vecchio Iphone 6 con il nuovo Iphone 8; tuttavia mentre nel primo avevo installato "Safe Note", ora sul nuovo Iphone 8 mi risponde che "...l'applicazione non è più disponibile su App Store. Per me quest' App era indispensabile; era la mia "memoria"privata. Esiste, anche a pagamento, una App con le stesse caratteristiche che posso utilizzare? Grazie

Posted on Jan 1, 2018 8:20 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Jan 1, 2018 8:34 AM

Alcune applicazioni scritte per 32bit, non sono più disponibili per iOS11 o successivi, che invece supportano soltanto apps a 64bit.

Apple ha annunciato questo cambiamento a tutti gli svilupppatori ** applicazioni 1 anno prima ** rilasciare la versione ufficiale ** iOS 11, quindi con un congruo anticipo. Puoi comunque provare a contattare lo sviluppatore e chiedere se ha intenzione ** implementare la sua app a 64bit.

Fai anche una ricerca su App Store, cercando ** individuare quella (quelle) che meglio rispondono alle tue esigenze.

Per le mie note, io uso l'applicazione nativa, sincronizzandola su iCloud, e ne sono pienamente soddisfatto.

Ma puoi appunto trovare qualcosa ** più su App Store.

Buon 2018.

Giulio

4 replies
Question marked as Top-ranking reply

Jan 1, 2018 8:34 AM in response to 105813

Alcune applicazioni scritte per 32bit, non sono più disponibili per iOS11 o successivi, che invece supportano soltanto apps a 64bit.

Apple ha annunciato questo cambiamento a tutti gli svilupppatori ** applicazioni 1 anno prima ** rilasciare la versione ufficiale ** iOS 11, quindi con un congruo anticipo. Puoi comunque provare a contattare lo sviluppatore e chiedere se ha intenzione ** implementare la sua app a 64bit.

Fai anche una ricerca su App Store, cercando ** individuare quella (quelle) che meglio rispondono alle tue esigenze.

Per le mie note, io uso l'applicazione nativa, sincronizzandola su iCloud, e ne sono pienamente soddisfatto.

Ma puoi appunto trovare qualcosa ** più su App Store.

Buon 2018.

Giulio

Jan 1, 2018 2:38 PM in response to 105813

Figurati.

Per applicazione nativa, intendo l'app "Note", che ti da comunque la possibilità ** impostare una password, e peraltro da iOS11 o seuccessivi ti consente anche ** scannerizzare le tue note.

Io l'ho configurata così: Impostazioni>Note>Account ** default = iCloud.

Poi sono andato in Impostazioni>iCloud è l'ho inclusa fra le cose da sincronizzare su iCloud (io ci tengo soltanto i Contatti, il Calendario e appunto le Note). Così anche nei "cambi" ** telefono sono sempre aggiornato appena mi collego con il mio Apple ID (che, nel mio caso è anche = a iCloud ID).

Ancora auguri, Anna.

Giulio

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

safe note

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.