Apple Event: May 7th at 7 am PT

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

safe note

Ho sostituito il vecchio Iphone 6 con il nuovo Iphone 8; tuttavia mentre nel primo avevo installato "Safe Note", ora sul nuovo Iphone 8 mi risponde che "...l'applicazione non è più disponibile su App Store. Per me quest' App era indispensabile; era la mia "memoria"privata. Esiste, anche a pagamento, una App con le stesse caratteristiche che posso utilizzare? Grazie

Posted on Jan 1, 2018 8:20 AM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Jan 1, 2018 8:34 AM

Alcune applicazioni scritte per 32bit, non sono più disponibili per iOS11 o successivi, che invece supportano soltanto apps a 64bit.

Apple ha annunciato questo cambiamento a tutti gli svilupppatori di applicazioni 1 anno prima di rilasciare la versione ufficiale di iOS 11, quindi con un congruo anticipo. Puoi comunque provare a contattare lo sviluppatore e chiedere se ha intenzione di implementare la sua app a 64bit.

Fai anche una ricerca su App Store, cercando di individuare quella (quelle) che meglio rispondono alle tue esigenze.

Per le mie note, io uso l'applicazione nativa, sincronizzandola su iCloud, e ne sono pienamente soddisfatto.

Ma puoi appunto trovare qualcosa di più su App Store.

Buon 2018.

Giulio

4 replies
Question marked as Best reply

Jan 1, 2018 8:34 AM in response to 105813

Alcune applicazioni scritte per 32bit, non sono più disponibili per iOS11 o successivi, che invece supportano soltanto apps a 64bit.

Apple ha annunciato questo cambiamento a tutti gli svilupppatori di applicazioni 1 anno prima di rilasciare la versione ufficiale di iOS 11, quindi con un congruo anticipo. Puoi comunque provare a contattare lo sviluppatore e chiedere se ha intenzione di implementare la sua app a 64bit.

Fai anche una ricerca su App Store, cercando di individuare quella (quelle) che meglio rispondono alle tue esigenze.

Per le mie note, io uso l'applicazione nativa, sincronizzandola su iCloud, e ne sono pienamente soddisfatto.

Ma puoi appunto trovare qualcosa di più su App Store.

Buon 2018.

Giulio

Jan 1, 2018 2:38 PM in response to 105813

Figurati.

Per applicazione nativa, intendo l'app "Note", che ti da comunque la possibilità di impostare una password, e peraltro da iOS11 o seuccessivi ti consente anche di scannerizzare le tue note.

Io l'ho configurata così: Impostazioni>Note>Account di default = iCloud.

Poi sono andato in Impostazioni>iCloud è l'ho inclusa fra le cose da sincronizzare su iCloud (io ci tengo soltanto i Contatti, il Calendario e appunto le Note). Così anche nei "cambi" di telefono sono sempre aggiornato appena mi collego con il mio Apple ID (che, nel mio caso è anche = a iCloud ID).

Ancora auguri, Anna.

Giulio

safe note

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.