Il noleggio Apple è una truffa

CFate attenzione a utilizzare il noleggio di Apple business attraverso ifis bank perché al momento di concludere il contratto saltano fuori “allegati”e note di cui non siete stati informati al momento della stipula... non solo ma il personale apple non conosce (o non vuole dire la verità) sulle modalità del noleggio e vi consigliano male... non vi è nessuna copertura, nessun servizio “business” e siete minacciati di restituire ad una società con cui nemmeno avete stipulato il contratto entro un certo numero di giorni, con modalità e condizioni che sicuramente non vi erano state spiegate e gravate da penali che non vi avevano detto...

è davvero stupefacente che Apple consenta tutto ciò

iPhone XS

Posted on Dec 8, 2018 9:55 AM

Reply

Similar questions

2 replies

Dec 8, 2018 10:22 AM in response to Cryarcark

Buonasera,

Mi dispiace per quello che ci racconta, ma Apple non è qui. Questo è un forum tecnico "user to user", ospitato da Apple, e noi siamo semplici utilizzatori come lei.

Per ogni contatto diretto, la invitiamo a rivolgersi ad Apple direttamente, utilizzando questo collegamento:

Product Feedback - Apple

Sarei comunque interessato a capire meglio quanto lei ci scrive.

Non sono a conoscenza di eventuali accordi fra Apple e IFIS bank, ovvero IFIS Rental services, e proverò ad informarmi per comprendere se e quali accordi sono stati presi.

Io lavoro in una società in Italia, e i nostri iPhones sono acquistati, con pagamento rateale, tramite Vodafone, e tutto ha sempre funzionato bene, senza sorprese di sorta.

Non posso quindi esprimere pareri sul servizio di noleggio IFIS, ma la sua lamentela mi fa pensare che ci sia un comportamento anomalo di IFIS.

Vedrò di capire meglio e, se riesco, le risponderò con maggiori dettagli.

Grazie comunque per averci contattato. Buona serata

Giulio

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Il noleggio Apple è una truffa

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.