iPhone7 aggiornamento a IOS 13.4.1

Salve dopo l’aggiornamento a iOS 13.4.1 nel mio iPhone7 il microfono ha smesso ** funzionare. Così Non mi permette piu ** ricevere chiamate, effettuarle, fare videochiamate e video con audio tramite la fotocamera. Il simbolo Microfono/ altoparlante è sbarrato e anche il viva voce non funziona più. Ho chiamato l’assistenza mi è stato detto Che al momento non usciranno nuovi aggiornamenti per correggere il problema creato... e ** recarmi in un centro Apple , ( al momento chiusi x via del covid19 ) , e quindi ** spedire il mio cellulare al centro assistenza autorizzato...Ma non avendo garanzia il tetto Max da pagare è 350€ ... credevo fosse uno scherzo... lanciate gli aggiornamenti, create problemi ai cellulari e in più dobbiamo rimetterci noi consumatori? Bah ...

iPhone 7

Posted on Apr 14, 2020 4:54 AM

Reply

Similar questions

3 replies

Apr 14, 2020 4:58 AM in response to shineale

Apr 16, 2020 11:38 PM in response to shineale

Ho avuto lo stesso identico problema io. Ci chiedono ** fare l'aggiornamento e poi crea un danno al chip del mic che deve essere sostituito. A spese nostre. Inconcepibile questa cosa per un'azienda come Apple. Ho avuto Apple per decenni, ma questa volta io i 100 e più euro ** riparazione per un loro aggiornamento che mi hanno chiesto ** fare non glieli do per principio. Passerò ad altro telefono. Non ha assolutamente senso che li spenda per un danno creato da loro.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

iPhone7 aggiornamento a IOS 13.4.1

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.