Recensione

Buonasera,

il presente feedback è relativo all’appuntamento avuto quest’oggi presso un Jucy centri autorizzati Apple per una riparazione schermo mai avvenuta, poiché dopo 3 ore che il telefono è stato in assistenza, al ritiro mi sono sentita dire che non è stato possibile riparlo a causa ** una delle viti spanata.

Il telefono non hai mai e sottolineo mai avuto danni alle viti, e in questo momento mi ritrovo un telefono ancora roto, con una vita spanata da uno dei vostri operatori perché non è stato in grado ** aprirlo.

Ho già fatto presente il tutto in Apple portando il telefono per mostrare il problema i quali mi hanno confermato che i graffi riportati nella parte circostante alla vite e i danni fatti alla vite stessa sono stati causati (e riporto testuali parole) “da un tentativo ** apertura fatto o da una persona completamente inesperta o da attrezzi non adeguati”

Conclusione, ho avuto più danni e zero assistenza.

iPhone 11

Posted on Apr 26, 2021 9:58 AM

Reply

Similar questions

1 reply

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Recensione

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.