Suoneria durante vocali whatsapp

Buongiorno, vorrei sapere come mai mentre ascolto un vocale ricevuto in whatsapp, con il telefono attaccato all’orecchio, se ricevo una telefonata o mi suona un promemoria del calendario, la suoneria di queste notifiche suona nell’altoparlante del telefono in modo molto alto e fastidioso interrompendo il vocale e provocando enorme fastidio alle orecchie, come posso fare per evitarlo e ricevere solo una vibrazione?

iPhone 12 mini, iOS 15

Posted on Oct 25, 2021 11:01 PM

Reply

Similar questions

2 replies

Oct 26, 2021 1:27 AM in response to Ingo2711

Certo, se uso questo metodo funziona, ma così tutte le notifiche sono silenziato e viene emessa solo la vibrazione, però se io non mi ricordo di rimettere a posto lo switch una volta finito di ascoltare il vocale, il telefono mi rimane silenzioso per tutto il giorno. Ho visto che alcune persone che conosco hanno iPhone e se ascoltano vocali e ricevono una telefonata non succede quello che succede a me anche se non hanno spostato lo switch sul silenzioso

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Suoneria durante vocali whatsapp

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.