durante il trasferimento foto da iPhone a pc il procedimento si blocca per dispositivo irraggiungibile
durante il trasferimento foto da iPhone a pc il procedimento si blocca per dispositivo irraggiungibile
iPhone 6, iOS 12
iPhone 6, iOS 12
Cerco di spiegarmi meglio: ho collegato l'iPhone al PC Win con cavo usb ( sul PC Win 10 è installata l'ultima versione di iTunes); l'iPhone viene regolarmente riconosciuto ed ho accesso alla cartella della memoria interna e alla DCIM delle foto, vedo tutte le foto e le cartelle che le contengono, quando inizio a copiare una cartella dopo poco il processo si arresta e compare un messaggio che dice che il dispositivo non è più raggiungibile o è stato rimosso. Il processo si interrompe e non è più possibile riattivarlo. Devo precisare che la disponibilità di spazio sul telefono è quasi esaurita ed era mia intenzione copiare le foto per poi rimuoverle dall'iPhone.
Non sono a conoscenza del processo utilizzato da te per trasferire le foto.
Microsoft support says --> Import photos and videos from an iPhone to PC