durante il trasferimento foto da iPhone a pc il procedimento si blocca per dispositivo irraggiungibile

durante il trasferimento foto da iPhone a pc il procedimento si blocca per dispositivo irraggiungibile

iPhone 6, iOS 12

Posted on Jan 14, 2022 4:32 AM

Reply
2 replies

Jan 14, 2022 1:07 PM in response to SravanKrA

Cerco di spiegarmi meglio: ho collegato l'iPhone al PC Win con cavo usb ( sul PC Win 10 è installata l'ultima versione di iTunes); l'iPhone viene regolarmente riconosciuto ed ho accesso alla cartella della memoria interna e alla DCIM delle foto, vedo tutte le foto e le cartelle che le contengono, quando inizio a copiare una cartella dopo poco il processo si arresta e compare un messaggio che dice che il dispositivo non è più raggiungibile o è stato rimosso. Il processo si interrompe e non è più possibile riattivarlo. Devo precisare che la disponibilità di spazio sul telefono è quasi esaurita ed era mia intenzione copiare le foto per poi rimuoverle dall'iPhone.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.