🇮🇹 Configurare HomeKit con Philips HUE

Salve, essendo non udente italiano, non sono bravo a scrivere in inglese, poi google traduttore non traduce molto bene, avendo un iPhone 15 pro max e il sistema connesso con le luci Philips HUE, tutto sommato mi sta facendo letteralmente impazzire, perchè l'ho configurato con minimi dettagli, ma c'è sempre qualcosa che non funziona, ad esempio, ho configurato(sempre da casa con la wifi) il "risveglio" in modalità personalizzabile, perchè la sua funzione ha delle opzioni che a me non piace, del tipo si accendono molto prima in tonalità bassa, per via crescendo..a me da un urto... se alle 06:25 del mattino, si deve accendere le luci in modalità "riposo", poi prima di andare a lavoro, attivo la rete cellulare, (però lascio sempre la wifi di continuo) e quando esco da casa, dopo 1 km a piedi, vedo che le luci non mi si sono spente, anche se ho attivato la modalità geofencing... poi quando rientro a casa, ho attivato la modalità "rientro a casa di notte dopo il tramonto" e ovviamente si accende quando gli pare a lui... vorrei capire da voi ragazzi/ragazze esperte come diavolo si deve configurare? perchè tra quelli dell'assistenza di Hue e Apple non sanno un tubo, perchè parlando dallo store, oppure vedendo dal telefono, non si risolve un bel niente, ma se un tecnico, venisse da me, e vede di persona quelle cose possedute alla Linda Blair.. allora forse vede dov'è il problema.... Posso capire che Apple ha delle funzioni limitatissime, ma se vuoi che la domotica funziona bene, allora cominciasse a fare dei prodotti firmati Apple a BUON PREZZO, non a prezzi totalmente esagerati per noi... già m'è costato quasi uno stipendio di 1 mese per comprare l'ultimo iPhone... e 2 mesi e mezzo per comprare in iMac.... Quindi, dico a voi, potete gentilmente darmi consigli? però solo in italiano...

Grazie di cuore a tutti.

Giovanni

iPhone 15 Pro Max, iOS 17

Posted on Nov 17, 2023 11:58 AM

Reply

Similar questions

There are no replies.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

🇮🇹 Configurare HomeKit con Philips HUE

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.