Apple Event: May 7th at 7 am PT

App foto invia immagini sottosopra a whatsapp

Ho provato a condividere immagini dall’app foto a whatsapp a degli amici e mi continua a capovolgere le foto sottosopra anche se nell’anteprima del messaggio risultano giuste, poi una volta inviate vengono capovolte (testa verso il basso e corpo verso l’alto). Per ora ho visto che capita solo per i selfie. Avevo attivato la funzionalità specchio ma quella non c’entra con questa cosa anche perché appunto a me piacciono i selfie come quando mi rifletto dalla fotocamera.

ho notato che le foto che mi invia le taglia e ci mette un bordo nero sopra il bordo alto (che capovolto scende in basso). Se provo a mettere HD nella condivisione allora me la manda intera e dritta. Ma se ho tante foto da condividere questa cosa non posso farla, come mai succede?

iPhone 15 Pro

Posted on Apr 17, 2024 3:08 PM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Apr 18, 2024 4:05 AM

Confermo lo stesso problema. Recandomi su galleria e scegliendo una foto da mandare su whatsapp, arriva al destinatario capovolta! Assurdo mai capitato prima. Cosa fare?

16 replies

App foto invia immagini sottosopra a whatsapp

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.