Chiave recupero 28 cifre

Mi hanno rubato il cellulare e non mi ricordo ne password e adesso mi chiede questa chiave di recupero di 28 cifre che nn so neanche cosa sia! Ho provato a parlare *** Apple care senza una risposta. Anni di lavoro e cose personale all’ interno dell mio account! Senza dire documenti importantissimi a riguardo i miei figli dell ospedale.. Ho recuperato la mia stessa scheda telefonica *** lo stesso n. Comprato um altro iPhone e nn c’è verso di recuperare niente. Qua sarebbe credo la mia ultima speranza di riavere. Il mio e credo di qualsiasi persona la mail o account nn so come posso chiamare è personale. In tutti i servizi *** richiesta per scritto, documenti, scontrini uno può definire che sei chi dice di essere! Però qui invece la sicurezza sembra così fole che ti proteggi di te stesso. Chiedo scusa il mio sfogo. Anche perché nn avere le credenziali è anche colpa mia. Ma risolvere un problema che è molto semplice comprovando che sei te intestatario credo che nn sarebbe molto dificile. Vi ringrazio l’attenzione

iPhone 15 Pro Max, iOS 17

Posted on Aug 10, 2024 12:24 PM

Reply

Similar questions

There are no replies.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Chiave recupero 28 cifre

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.