Can't hear my iPhone ringing through AirPods
don’t hear phone ringing on my AirPods
[Re-Titled by Moderator]
iPhone 14 Pro Max, iOS 18
don’t hear phone ringing on my AirPods
[Re-Titled by Moderator]
iPhone 14 Pro Max, iOS 18
Are the settings to hear the ringer through your AirPods set up correctly? Announce Calls option under the Settings > Siri & Search menu have any impact on that behavior? Announce calls, messages, and more with Siri on iPhone - Apple Support
Are the settings to hear the ringer through your AirPods set up correctly? Announce Calls option under the Settings > Siri & Search menu have any impact on that behavior? Announce calls, messages, and more with Siri on iPhone - Apple Support
Purtroppo no... all' Apple Store mi hanno detto che hanno decine di segnalazioni ma finché Apple non si decide a rilasciare un nuovo firmware credo non si possa risolvere. La cosa è davvero pazzesca. :-\
This is a known issue and there are many messages like this. Unfortunately, we have to wait for a new firmware update from Apple
Marco, hai qualche riscontro dal supporto Apple? Io ho comprato le nuove AirPods 4 con cancellazione del rumore e quando mi arriva una chiamata non sento niente. Poi quando dall’altro capo la chiamata viene chiusa le AirPods si disconnettono e poi riconnettono. Ho provato sia con chiamate cellulare, FaceTime, whatsapp audio. È un problema impattante
Almeno sono al corrente del problema. Speriamo lo rilascino il prima possibile
Pensa che questa mattina li ho contattati tramite chat ma non mi hanno riferito che sono a conoscenza del problema. Mi hanno detto di portare gli Airpods a controllare presso l'Apple store.
Ciao Marco, sabato sono stato all’Apple store. Fatti i test e le AirPods 4 sono ok. Mi hanno ventilato sia il telefono. Io ho XS max. Tu che iPhone hai?
Hi kostantino, What device do you have?
Ciao, 14 Pro Max e AirPods pro2
Can't hear my iPhone ringing through AirPods