Reimpostare le domande di sicurezza

Salve, del mio ID Apple ricordo la password, ma non le risposte delle domande di sicurezza. Provo a reimpostarle mediante la procedura guidata, ma arrivò alla fine di essa e mi esce fuori la scritto che mi dice che non ci sono abbastanza informazioni per reimpostare le domande di sicurezza, per cui non è possibile reimpostarle. Come posso fare per verificare la mia identità e quindi reimpostare le domande di sicurezza?

grazie delle risposte

Posted on May 5, 2018 4:44 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on May 5, 2018 4:50 AM

Benvenuto nella comunità Apple.

Se non riesci a ricordare la password, le domande di sicurezza, non hai accesso al tuo indirizzo di salvataggio o non sei in grado di reimpostare la password per qualsiasi motivo, l'unica opzione è contattare l'Apple ID Support, parlando con un operatore dovresti spiegare che il tuo problema è legato al tuo ID Apple, in questo modo non ti verrà addebitato alcun costo per l'assistenza, anche se non hai un piano AppleCare.

Dovrai mostrare pazienza con la procedura ed essere pronto a dimostrare senza dubbio che l'account ti appartiene. Non aspettarti che l'accesso venga ripristinato immediatamente e se non sei il proprietario dell'ID Apple registrato sul dispositivo, l'account non verrà ripristinato.

5 replies
Question marked as Top-ranking reply

May 5, 2018 4:50 AM in response to Ksky_00

Benvenuto nella comunità Apple.

Se non riesci a ricordare la password, le domande di sicurezza, non hai accesso al tuo indirizzo di salvataggio o non sei in grado di reimpostare la password per qualsiasi motivo, l'unica opzione è contattare l'Apple ID Support, parlando con un operatore dovresti spiegare che il tuo problema è legato al tuo ID Apple, in questo modo non ti verrà addebitato alcun costo per l'assistenza, anche se non hai un piano AppleCare.

Dovrai mostrare pazienza con la procedura ed essere pronto a dimostrare senza dubbio che l'account ti appartiene. Non aspettarti che l'accesso venga ripristinato immediatamente e se non sei il proprietario dell'ID Apple registrato sul dispositivo, l'account non verrà ripristinato.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Reimpostare le domande di sicurezza

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.