DHL mi ha rubato il telefono dalla scatola Apple se ne lava le mani e mi offende pure tutto questo per portarlo in assistenza per batteria iPhone 11 Pro

Il giorno 28 di settembre richiedo una riparazione per il mio iPhone 11pro il problema era la batteria. Pago tramite il sito, dopo alcuni giorni mi arriva la mai che la riparazione e sta Annullata.

Chiamo immediatamente , e mi viene detto che invece Dell telefono e arrivata una scatola vuota, vi spiego l inizio. Il giorno dopo la richiesta di riparazione mi vengono scalati i soldi dalla carta di credito, e passa il corriere, il telefono mi serviva e non avevo fatto il backup,quindi prendo la presa per il giorno successivo .Il giorno dopo il corriere passa, io scendo con il telefono nella scatola e una busta a spedizione, il corriere mi dice che ha già lui la scatola apposta., do il telefono al corriere lo chiude nella scatola lo sigilla e va via, dopo qualche giorno mi arriva una mail che la riparazione e stata annullata, chjiamo er mi dicono che è arrivata una scatola vuota INTEEGRA, GLI RISPONDO CHE NON E POSSSIBILE CHE SIA INMTEGRA SE ERA VUOTA LE CPSE SONO 3, 1)O SI E PERSO 2)O LA SCATOLA ERA DILANUITATA 3) HANNO CAMBIATO SCATOLA ATTACCANDO IL DEGNAC0OPLLO DELLA SCATOLA VECCHIA A QUELLA ARRIVATA A LORO.

Mi rispondono di mandare la prova di spedizione, e lo faccio, dicono che aprono u Indagine con il corriere, e mi faranno sapere, mi chiamano e DICONO CE UN BUOJA NOTIZIA LE MANDANNO UN ALTRO TELEFONO, (ANCHE SE IL MIO ERA UGUALEMNTYE NUOVO E VOLEVO SOLO LA BATTERIA, PERO DEVO AVERE LO SOCNTRINO SPEIGO CHE LO ACQUISTATO IN UN NEGOZIO VICINO CASA MIA E ANDRO DAL NEGOZIANTE A CERCARLO)IL TELEFONO E STTO ACQUISTATO IN UN CENTRO CHE VENDE TELEFONI NON UN APPLE STORE.adesso ARRIVA IL BELLO, ho lo scontrino ma ce un problema, a non essendo Apple nessuno gli puo dire io avevo effewttivamente quel telefono"iCloud-email-tuttte le App scatola originale IMEI-nukmero di serie cmq ci dispiace me se non la preso da apple lasciamo stare e con un bell arrivederci mi staccano il telefono "IN FACCIA", provo a chiedere i soldi dell assistenza il primo mi dice che PEREDO ANCHE QUELLI, ILSECONDO CHE VERRANNO STORNATI, PERO 1050E DI TELEFONO PAGATO UN ANNO DI VITA E SPARITO NEL NULLA.Perché? Perche4 doveva essere Acquistato in un negozio Apple?Ma ci rendiamo conto, L unico telefono acquistato usato perché era per il mio lavoro me lo hanno fatto sparire cosi. Mai più un iPhone..... E questo per non essermi fatto mettere la batteria *** cinesi

Ho nomi cognomi dei 2 nome R e l altro F tutto quello che mi hanno detto e come sono stato trattato, quindi oltre che cornuto sono anche stato BASTONATO. Evitate riparazioni da Apple lo mandano all est e chissà cosa succede, a me in Cecoslovacchia e "arrivato"

[Image Edited by Moderator to Remove Serial Number]

Posted on Oct 11, 2021 4:29 AM

Reply

Similar questions

There are no replies.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

DHL mi ha rubato il telefono dalla scatola Apple se ne lava le mani e mi offende pure tutto questo per portarlo in assistenza per batteria iPhone 11 Pro

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.